Home / Se te lo fossi perso / Pachino, rissa per strada: denunciati tre uomini

Pachino, rissa per strada: denunciati tre uomini

i Carabinieri della Stazione di Pachino hanno indagato in stato di libertà per il reato di rissa a C.M. di 56 anni, C.A. di 49 e D.G. di 61 anni tutti originari di Pachino

I tre indagati, legati l’un l’altro da vincolo di parentela, la mattina del 26 ottobre scorso si sono incontrati in Contrada “Pianetti” di Pachino per discutere di vicende riconducibili a questioni ereditarie. Ma ben presto la discussione è degenerata in un violento alterco tra le parti, che hanno dato origine ad una vera e propria rissa, aggredendosi con schiaffi e pugni.

Tutti e tre gli uomini si procuravano delle lesioni personali, successivamente refertate dai rispettivi medici di fiducia.

I Carabinieri della Stazione di Pachino, ricevute le querele dei tre uomini ed acquisiti i certificati medici, hanno iniziato le indagini del caso e, avvalendosi dell’ausilio del sistema di videosorveglianza presente nella zona dei fatti, hanno ricostruito l’intera dinamica della rissa procedendo alla denuncia in stato di libertà dei tre uomini.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*