Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pachino sequestro di persona e lesioni: denunciati padre e figlioSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Pachino sequestro di persona e lesioni: denunciati padre e figlio

Pachino sequestro di persona e lesioni: denunciati padre e figlio

Avevano sequestrato e aggredito a calci e pugni un giovane, reo di avere sottratto loro soldi. Gli agenti del Commissariato di Pachino hanno denunciato due persone per i reati di sequestro di persona e lesioni personali aggravate, ed un uomo per il reato di furto.

Il 30 maggio, si era verificata un’aggressione in danno di un giovane. Il titolare di un’attività commerciale, sita a Marzamemi, insieme al figlio avevano aggredito con violenti pugni in faccia un ragazzo, colpevole di avergli asportato una somma imprecisata di denaro. Il ragazzo veniva preso con forza dai due e fatto salire a bordo della loro auto in direzione Marzamemi ove veniva aggredito e malmenato. La giovane vittima dell’aggressione è stata denunciata per furto.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube