Home / SE TE LO FOSSI PERSO / Sport / Pallacanestro, Aretusa pronta ai nastri di partenza
Giuseppe Bocchieri (Aretusa)

Pallacanestro, Aretusa pronta ai nastri di partenza

Ad una settimana dall’inizio ufficiale della nuova stagione agonistica, la Kama Italia Aretusa completa il tassello dello staff tecnico con l’arrivo di Giuseppe Bocchieri che sarà anche per questa stagione il preparatore atletico. Dopo che lo scorso anno, il professionista ragusano aveva contribuito con il suo lavoro alla promozione in C nazionale, la dirigenza, di concerto, con il tecnico Luigi Bordieri, ha chiesto al preparatore ibleo di proseguire la collaborazione anche nel 2014-15.

Insegnante di educazione fisica, Bocchieri vanta una grande esperienza nel mondo della pallacanestro siciliana, avendo collaborato in passato con Ragusa in A1 e A2 maschile, Canicattì in B2 maschile e, recentemente , anche con la Passalacqua Ragusa nella massima serie femminile.

Simone Carpinteri non vestirà nel prossimo campionato la casacca biancoverde. La società del presidente Padua ha, infatti, definito il passaggio del promettente atleta siracusano nella file della Peppino Cocuzza 1947. Il giovane play aveva già manifestato, al termine della passata stagione, la volontà di confrontarsi con una nuova realtà cestistica.

Il presidente Giuseppe Padua e tutta la dirigenza augurano al giovane atleta un anno denso di soddisfazioni con la speranza che in futuro Carpinteri possa nuovamente tornare a far parte della grande famiglia della Polisportiva Aretusa.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube