Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallamano, Albatro in casa contro il “fanalino” Molteno

Pallamano, Albatro in casa contro il “fanalino” Molteno

Tutto pronto per tornare in campo e affrontare la seconda fase della stagione con il massimo dell’impegno. Il match in programma lunedì prossimo alla palestra “Pino Corso” Akradina, a partire dalle 16.30, contro il Molteno è il recupero della 14ma giornata di andata.

Per i bianconeri locali, quella contro i lombardi ultimi in classifica, è la partita chiave per il futuro del campionato. In casa Albatro si lavora senza sosta e con la mente rivolta, esclusivamente, al match di lunedì.

“Dobbiamo e possiamo svoltare il nostro campionato – commenta Gianluca Vinci – Castillo e Molineri sono entrati subito in sintonia con il gruppo e potranno dare un aiuto non indifferente. È la classica partita da giocare con il coltello tra i denti. Inutile nascondere obiettivi o sottovalutare il risultato. Dovremo dare tutto in campo.”

“Tutti i ragazzi sono coscienti dell’importanza dei due punti da conquistare – aggiunge Fabio Reale, dirigente bianconero – Si stanno allenando con impegno e determinazione senza risparmiarsi.

Il Molteno, nonostante la posizione in classifica, è squadra che può puntare su gente esperta come Knezevic e Sperti. – continua Reale – Noi, però, ripeto, dobbiamo fare la nostra partita e guardare ad un solo risultato. La vittoria ci darebbe nuovo vigore e ci consentirebbe di restare in scia del Fondi.” 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube