Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallamano, Albatro sabato in Alto Adige per affrontare il Brixen
Gli atleti dell'Albatro, Murga e Mizzoni

Pallamano, Albatro sabato in Alto Adige per affrontare il Brixen

La Teamnetwork Albatro che sabato prossimo torna in Alto Adige per affrontare il Brixen.

Coach Peppe Vinci, analizzata la partita persa in casa con i marchigiani, ha subito indicato ai suoi ragazzi l’obiettivo di Bressanone.

“Sicuramente dopo la partita contro il Cingoli la strada si complica un po’, – commenta Zoe Mizzoni – ma noi vogliamo andare a Bressanone a fare la nostra partita come abbiamo fatto contro il Bolzano! Il campionato è lungo e ogni partita la dobbiamo affrontare come una finale, senza fare troppi calcoli. Ancora non abbiamo preso consapevolezza della nostra forza!”.

La squadra continua la preparazione sul parquet del PalaCorso diventato la casa dei bianconeri.

“Stiamo aspettando questa partita da giorni – ammette capitan Max Murga – Vogliamo riscattarci e stiamo lavorando duro. Siamo consapevoli che sarà una trasferta molto dura perché affrontiamo una squadra che ha perduto tanti punti e che vuole dimostrare la propria forza.

Affrontiamo una squadra che ha gente d’esperienza – conclude Murga – ma siamo concentrati sui meccanismi che stiamo provando e riprovando per neutralizzare il loro gioco. Sarà una partita tosta, ma noi crediamo nelle nostre potenzialità.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube