Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pallamano Aretusa femminile: in A2 tutto facile contro FondiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Pallamano Aretusa femminile: in A2 tutto facile contro Fondi

Pallamano Aretusa femminile: in A2 tutto facile contro Fondi

Tutto come previsto, Aretusa in scioltezza sul Fondi (41-24) e sesto successo di fila per le ragazze di Antonio Costa che mantengono il primato con Teramo, per quello che sarà poi il big match della Serie A2 femminile fra sette giorni a Siracusa.

La gara ha detto poco o nulla per il divario tecnico fra le due compagini, per quello che era un testa-coda e che si è rivelato tale anche nel punteggio nonostante le laziali fossero arrivate a Siracusa con qualche assenza di troppo e una seconda parte di gara più determinata rispetto alla prima. Un gap che ha poi permesso al tecnico Costa di poter far ruotare ampiamente l’organico, tant’è che nella ripresa sono entrate un po’ tutte le più giovani, per un nuovo step di crescita in vista di impegni più probanti.

“Siamo stati bravi a rendere il match facile con l’atteggiamento giusto – ha detto il tecnico Antonio Costa – sapevamo del gap e di alcune loro assenze ma ciò non ci ha distratto e permesso di poter poi disputare la seconda parte di gara mettendo in campo anche le più giovani. E’ anche giusto concedere minutaggio a chi ne ha fatto di meno e queste gare sono molto utili per questo ma anche per far preparare al meglio impegni più difficile come quello fra sette giorni in casa contro Teramo”.

“Il campo ci sta dando ragione – ha aggiunto Marika Spada -, sapevamo che questa gara sarebbe stata più semplice rispetto alle altre e adesso dovremo pensare al match contro Teramo che sarà quello che ci dirà dove potremo arrivare. Anche se poi avremo pure la trasferta di Flavioni su un campo ostico dove dovremo essere al top e permettere che la seconda parte di stagione sia più in discesa. Queste gare, d’altronde sono utili per far ruotare tutte ma solo se riusciamo a interpretarle bene; dovevamo far vedere la nostra forza e lo abbiamo fatto, ora testa al Teramo”.

Il tabellino

Pallamano Aretusa – Fidaleo Fondi 41 – 24 (24-10)

Pallamano Aretusa: Furia, Gugliotta, La Ferrera, Nasca, Strano, Inì 1, Sciurba 5, Casella 7, Faig 10, Spada 6, Romano 3, Armeli, Giallongo 8, Lattuca 1. All. Costa.

Fondi: De Filippis, Manzo 7, Lombardi, Guglielmo, Peppe, Giardino 3, Amicucci 1, D’Ambrosio 13, De Simone, Cavalli. All. Saraca.

Arbitri: Bozzanga e Schiavone.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube