Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallamano, l’Albatro affronta il Fasano al Pala “Pino Corso”

Pallamano, l’Albatro affronta il Fasano al Pala “Pino Corso”

Alle 16 di domani la Teamnetwork Albatro, al Pala “Pino Corso”, ospita lo Junior Fasano per il recupero della terza giornata di ritorno della Serie A Beretta.

Siracusani reduci dall’importante vittoria esterna ad Appiano, i pugliesi capaci di espugnare il difficile campo di Pressano.

Le due squadre si ritrovano per giocarsi il match in programma il 20 febbraio scorso e rinviato a causa di positività accertate tra i giocatori del Fasano.

“Il Fasano è in gran forma e non lascerà sul campo alcun regalo, – avverte coach Peppe Vinci – Affrontiamo ancora una finale, sarà molto dura perché adesso la componente mentale sarà ancora più importante. Non possiamo permetterci distrazioni. Adesso in casa affronteremo le prime della classe, ci vorrà la miglior Teamnetwork Albatro di sempre.”

La squadra si presenta con tutti i suoi effettivi. Preparazione continuata senza sosta e con una serie di sedute che hanno alternato esercizi fisici a schemi tattici.

“Anche domani dovremo scendere in campo concentrati e consapevoli della nostra forza – dice Gianluca Vinci – Il Fasano è una squadra di alta classifica e non concederà assolutamente nulla. È un’altra partita da affrontare nel cammino verso la salvezza e dovremo giocarcela nel migliore dei modi.”

Gli fa eco Gabriele Sortino, altro siracusano in bianconero.

“Stiamo bene e lo stiamo dimostrando sul campo – dice il numero 30 – Lavoriamo duro e con grande determinazione. Fasano è un’altra ulteriore tappa verso il nostro obiettivo. Giochiamo contro una squadra di valore, ma nessuno di noi si tirerà indietro perché vogliamo la salvezza.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube