Sport

Pallamano, l’Albatro diventa Asd Teamnetwork Siracusa

Si profila un anno denso di interesse e novità per la società siracusana. Dopo 20 anni di attività, infatti, non appena  sarà possibile nel  rispetto ai tempi burocratici e federali, la associazione cambierà denominazione e diventerà A.S.D. Teamnetwork Siracusa. Il direttivo presieduto dal presidente Vito Laudani, ha concordato  con il Mainsponsor questa novità per valorizzare  un connubio che da sempre unisce la storia dell’associazione con l’importante realtà industriale multinazionale siracusana della famiglia Di Stefano e segnare anche una forte riconoscibilità  identitaria della associazione con il territorio,  legata ad un realtà produttiva siracusana di successo.

Teamnetwork che sarà anche Main Sponsor della “Final Eigth di Coppa Italia 2015” che si disputerà proprio a Siracusa tra le migliori 8 squadre italiane a fine febbraio e dove si spera possa esserci anche la formazione di casa. Per la serie A la Teamnetwork si appresta dunque ad affrontare  una seconda parte di campionato di grande interesse, grazie anche al grande lavoro del Team Manager e Tecnico Peppe Vinci e del Direttore Sportivo Massimo Canto,  con le novità dei “nuovi arrivati” il portiere Manuel  Adler, il terzino Maximo Murga, già schierati nelle ultime gare  e  l’ala/terzino Leonardo Bianchi, a rinforzare una squadra che è in corsa per disputare proprio la “Final Eigth di Coppa Italia” e per accedere alla Fase Play Off scudetto.

Le 5 vittorie consecutive con cui si è andati alla pausa Natalizia sono un buon viatico per la riapertura del campionato dove la Teamnetwork si “giocherà” il secondo posto nel girone affrontando il Dorica di Ancona, grande sorpresa di questa prima parte di campionato. Intanto gli allenamenti continuano e gli atleti “stranieri” sono rientrati in sede,  inoltre la prossima settimana è prevista un’amichevole con l’Haenna di Mario Gulino, leader del campionato di A2.

Sono intanto iniziati quasi tutti i campionati regionali giovanili, la Teamnetwork si è subito segnalata ai vertici delle classifiche provvisorie Under 14 e Under 16  sia per quelle maschili che per quelle femminili segno che il movimento giovanile si conferma di grande interesse , con grande soddisfazione anche delle famiglie che sostengono con partecipazione  le attività associative. Imminente è anche l’inizio dei campionato U12 dove la Teamnetwork presenterà due formazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *