Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pallamano, l’Albatro sconfitta dal TriesteSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallamano, l’Albatro sconfitta dal Trieste

Pallamano, l’Albatro sconfitta dal Trieste

La Team Network Albatro Siracusa è stata sconfitta a Trieste. 24-19 il risultato finale che non rispecchia la gara e l’equilibrio che si era creato in campo. Al termine dell’incontro è amaro il commento del tecnico siracusano: “Peccato, era una partita alla nostra portata.” Non usa mezzi termini coach Peppe Vinci al termine del match perso a Trieste dalla sua squadra. “Sono veramente deluso dal comportamento in campo – continua il tecnico siracusano – Forse prevale la paura in questo momento, ma se si vuole giocare a questi livelli bisogna saper sopportare questa pressione e continuare a dare il meglio.

“Bluarancio che hanno dovuto sempre inseguire costringendo, però, gli alabardati a non abbassare mai il ritmo. In casa siracusana buon esordio di Juan Zungri che sta già prendendo spazio e ruolo nello scacchiere Albatro.Troppi errori, purtroppo, nei momenti topici del match proprio quando bisognava sfruttare il blackout realizzativo dei padroni di casa incapaci di segnare per quasi 5 minuti.”Sì, abbiamo sbagliato e ripeto che non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra – conclude Vinci – ma nel secondo tempo troppe decisioni arbitrali non ci hanno consentito di giocare e spingere come volevamo. Adesso è il momento di tutelare tutte le squadre. Inizia una fase delicata della stagione e tutti devono rispettare i sacrifici degli atleti e delle società.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*