Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pallanuoto, il patto di ferro tra Vidovic e l’OrtigiaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallanuoto, il patto di ferro tra Vidovic e l’Ortigia

Pallanuoto, il patto di ferro tra Vidovic e l’Ortigia

Stefan Vidovic e l’Ortigia hanno siglato un patto di ferro. Nonostante abbia ricevuto tante offerte, alcune anche molto più vantaggiose, Stefan ha scelto di rimanere a Siracusa, comunicando alla società la sua decisione e motivandola con l’amore per questi colori, la fiducia nel progetto e l’enorme affetto per l’ambiente Ortigia, che lui considera ormai come una famiglia.

Motivazioni che l’Ortigia ha accolto con grande orgoglio, perché evidenziano la qualità e la sincerità dei rapporti umani che si sono creati all’interno di questa società e di questa squadra.

“Sono molto felice – dichiara Stefan Vidovic – di rimanere in questa città e in questa società. Per me è molto importante restare qui insieme ai miei compagni, a quelli che sono diventati i miei fratelli. Nei giorni in cui stavo valutando altre offerte importanti, con le notizie che uscivano e che parlavano già di un mio sicuro trasferimento, mi sono arrivati tanti messaggi da Siracusa, dall’ambiente Ortigia, da tifosi, compagni di squadra, amici. Per me questo è più importante di ogni altra cosa e mi rende felice”.

“Voglio dire quindi grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Questa è una famiglia per me e ora voglio continuare a dare il massimo per questi colori, per provare a ottenere risultati importanti insieme ai miei compagni. Voglio approfittare di questo momento per salutare due amici che non giocheranno più con noi, cioè Valentino Gallo e Filip Klikovac”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube