Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallanuoto, torneo natalizio fra squadre miste

Pallanuoto, torneo natalizio fra squadre miste

Con il campionato di serie A1 maschile fermo per la sosta, e in attesa dell’inizio della stagione di A2 femminile, questa mattina, alla “Caldarella”, i ragazzi e le ragazze delle prime squadre biancoverdi, insieme agli atleti dell’Ortigia Master, si sono sfidati in un torneo natalizio a squadre miste.

In un clima di festa e goliardia, in cui non sono mancati i momenti d’ironia ma anche di sano agonismo, si sono affrontate tre squadre, una delle quali capitanata dal presidente Valerio Vancheri. A dirigere gli incontri è stato coach Gino Leone, mentre, il tecnico dell’Ortigia rosa Valentina Ayale, ha intrattenuto il pubblico in tribuna estraendo i numeri della tombola. Al fischio finale, tutti i partecipanti si sono ritrovati a bordo vasca per brindare con spumante, panettone e pandoro. Assenti, giustificati, il capitano Gianluca Patricelli, Daniele Lisi, Giacomo Casasola, Gianmaria Siani e Stevie Camilleri, che hanno già fatto rientro a casa per le feste. Domani, invece, Damjan Danilovic e Blagoje Ivovic, raggiungeranno le famiglie in Montenegro.

La ripresa effettiva degli allenamenti a Siracusa è fissata a dopo l’epifania, anche se, tutti i giocatori biancoverdi, seguiranno il consueto programma del preparatore atletico Marco Conti nelle rispettive sedi di residenza. La squadra femminile, infine, si radunerà giorno 4 per riprendere la preparazione in vista del primo impegno di campionato, contro la SIS Roma, in programma il 24 Gennaio del nuovo anno.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*