Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Piscine inagibili, l’Ortigia: “Filtri sanificati e contro analisi”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Piscine inagibili, l’Ortigia: “Filtri sanificati e contro analisi”

Piscine inagibili, l’Ortigia: “Filtri sanificati e contro analisi”

Sui controlli effettuati nelle piscine della Cittadella dello Sport, la gestione dell’impianto sportivo, nell’immediatezza dei controlli, ha provveduto alla sanificazione dei filtri. La Canottieri Ortigia ha affidato a un laboratorio specializzato i prelievi per le controanalisi. Risultati che verranno immediatamente comunicati al Comune e agli altri enti competenti.

“Ringraziamo i Carabinieri e l’ASP di Siracusa che, nel proprio ruolo di monitoraggio e controllo, si confermano ancora una volta costante ed efficace strumento di garanzia a presidio del nostro territorio. Nel caso evidenziato, in seguito ai risultati delle analisi e alla conseguente ordinanza di inibizione degli impianti emessa dal nostro dirigente comunale, la società che gestisce la Cittadella ha immediatamente avviato e già completato azioni specifiche di sanificazione ed opere di bonifica degli impianti in questione”. Lo dichiara il vice Sindaco, Francesco Italia, a seguito del provvedimento amministrativo emesso dal Comune. “Per tale ragione – conclude Itala- ritengo che, verosimilmente, le vasche potranno tornare fruibili in tempi brevi”.

Sulla vicenda intiervene anche Progetto Siracusa. “La chiusura delle vasche della Cittadella dello Sport arriva come un fulmine a ciel sereno. Prendiamo atto che il concessionario si è immediatamente impegnato per la riapertura ma preferiremmo che tali episodi non si verificassero. Lanciamo, dunque, un accorato appello, come Progetto Siracusa, all’assessore allo Sport affinché vigili sulla corretta esecuzione degli obblighi delle società che hanno in concessione tutti gli impianti sportivi”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube