Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Polymeda, partiti gli incontri tra Siracusa e Tunisia

Polymeda, partiti gli incontri tra Siracusa e Tunisia

Parte oggi con l’atelier tematico sull’innovazione tecnologica e i successivi incontri b2b tra imprenditori siracusani e tunisini la missione di Polymeda a Tunisi. Presenti Salvo Mancarella per la Ex Provincia Regionale di Siracusa, capofila del progetto, Simona Falsaperla per Confindustria con gli imprenditori Gaetano Tranchina di Isnow e Paolo Cassia di Teampower, il Cnr con Concetto Puglisi e lo staff di progetto Emanuela Avola coordinatore e Marina Magnani assistente al coordinamento.
Domani all’Utica di Ariana l’inaugurazione ufficiale dello sportello per il trasferimento tecnologico e dopodomani l’atelier sugli imballaggi con il Cnr e a seguire gli incontri b2b tra gli imprenditori siracusani e tunisini dell’imballaggio. Saranno presenti per Confindustria gli imprenditori siracusani Maurizio Rubbera di Plasticonf, Vincenzo Montemagno per Italfreeze, Emanuele Denaro per Denaro centro assemblaggio imballaggi  e Giuseppe Cambareri per Sud Imballaggi.
Molte le opportunità di collaborazione concreta con la creazione di start up in Tunisia e consorzi tra imprese per la ricerca e l’innovazione tecnologica tramite lo sportello aperto all’Utica.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*