Home / Se te lo fossi perso / Presentazione del libro “Il Viaggio della Speranza”. Sabato 26 Settembre – Siracusa International Institute

Presentazione del libro “Il Viaggio della Speranza”. Sabato 26 Settembre – Siracusa International Institute

Siracusa – Avrà luogo sabato 26 settembre alle ore 17:00, presso la sala conferenze del Siracusa International Institute la presentazione del libro “Il Viaggio della Speranza”, volume che raccoglie le immagini, le parole e gli atti dell’VIII Congresso di “Nessuno Tocchi Caino”, svolto presso il carcere di Opera lo scorso dicembre. L’Iniziativa è organizzata in collaborazione con la Fondazione Siracusa è Giustizia.

Introdurrà l’iniziativa l’avvocato Ezechia Paolo Reale, Segretario Generale dell’Istituto. Molti i relatori che parteciperanno alla presentazione del volume. Interverranno Rita Bernardini, già deputata e Presidente di Nessuno Tocchi Caino, Sergio D’Elia ed Elisabetta Zamparutti, rispettivamente Segretario e Tesoriere della stessa organizzazione. Previsti inoltre i contributi della Dott.ssa Rossella Bordonali, assistente giudiziario presso il Tribunale di Siracusa, il Prof. Elio Cappuccio, docente e componente del Collegio Siciliano di Filosofia, il Dott. Alessandro Dagnino, Magistrato presso il Tribunale di Sorveglianza di Caltanissetta, il Dott. Antonio Gelardi, Direttore della Casa Circondariale di Piazza Armerina e il Dott. Elio Piscitello, componente della fondazione Siracusa è Giustizia. Presenti all’iniziativa anche Antonio Coniglio e Sabrina Renna, curatori del volume.

L’Istituto fa presente che, in ottemperanza alle normative anti Covid-19, i posti sono limitati e garantiti in base all’ordine di arrivo. Necessario al tempo stesso l’utilizzo della mascherina.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube