Home / Se te lo fossi perso / Priolo, 4 assunzioni per i cantieri di lavoro

Priolo, 4 assunzioni per i cantieri di lavoro

Potranno essere presentate entro il 15 maggio 2020 le domande per l’assunzione di 2 Direttori di Lavoro e 2 Istruttori Tecnici. Pubblicati questa mattina, sul sito del Comune, i bandi per i cantieri di lavoro regionali.

Due quelli finanziati al Comune di Priolo: rifacimento dei rivestimenti lapidei di piazza Giacomo Leopardi e della relativa fontana e realizzazione marciapiedi in via Del Fante, lato chiesa nel tratto da via Colombo e via del Fico, e dintorni. Per ogni cantiere saranno assunti 1 Direttore di cantiere di lavoro e 1 istruttore di cantiere di lavoro, per un totale di 4 posti.

“Nonostante le limitazioni dovute all’emergenza epidemiologica in atto – ha commentato il Sindaco, Pippo Gianni – l’Amministrazione non si è fermata un istante, con l’obiettivo di  incentivare l’occupazione e fornire sempre maggiori servizi alla città”.

“La nostra attività – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti – va nella direzione della ripresa e del superamento di questo momento di difficoltà e delle conseguenti limitazioni”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*