Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, aggredisce i passanti: arrestato dai carabinieriSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, aggredisce i passanti: arrestato dai carabinieri

Priolo, aggredisce i passanti: arrestato dai carabinieri

In preda ai fumi dell’alcol, è andato in escandescenze, aggredendo alcune persone senza un motivo apparente e successivamente ai i carabinieri, intervenuti per sedare gli animi. Il fatto è accaduto ieri sera a Priolo Gargallo dove Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza per i reati di lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico ufficiale, Giuseppe Dipasquale residente a Priolo di 34 anni, già gravato da precedenti di polizia specifici. Durante la serata apparentemente senza alcun motivo ed in stato di ebbrezza alcolica, l’uomo avrebbe aggredito prima verbalmente una persona, che si trovava in strada per poi scagliarsi, armato di un bastone e di una cintura, verso altre due persone, accorse in aiuto per vedere cosa stava accadendo.

La richiesta di aiuto da parte di una delle tre vittime del Dipasquale è stata accolta dalla pattuglia dei Carabinieri che proprio in quel momento si trovava a transitare per le vie del centro cittadino in servizio di perlustrazione. I militari, giunti sul posto, hanno tentato in tutti i modi di calmare gli animi ma venivano anch’essi strattonati dal Dipasquale. Una volta bloccato è stato arrestato e condotto presso l’abitazione della madre per essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*