Home / Primo Piano / Priolo, annuncia su Fb: “Sono positivo al Covid: fate il test”

Priolo, annuncia su Fb: “Sono positivo al Covid: fate il test”

Sono risultato positivo al tampone del covid 19. Sono asintomatico e sto bene”. Il messaggio è stato pubblicato ieri sul profilo facebook di un cittadino priolese, il quale ha ritenuto opportuno fare sapere la sua condizione per indurre parenti e amici che negli ultimi giorni lo hanno frequentato, di sottoporsi ai test di prammatica per escludere qualsiasi rischio di contagio e, quindi, di diffusione della pandemia.

Nell’esporsi sui social, il cittadino priolese ha dimostrato di possedere un altissimo senso civico, sfidando la pubblica opinione. Nel post non si fa solo riferimento alle condizioni di salute, l’uomo ha invitato “chiunque sia stato a contatto con me negli ultimi giorni è pregato di farsi il tampone o il sierologico”.

A Priolo, quindi, torna l’emergenza Covid 19. Il sindaco Pippo Gianni. “Il soggetto in questione è asintomatico e non si trova pertanto ricoverato in ospedale. Tutti i contatti nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone. La situazione è assolutamente sotto controllo. Invito comunque tutta la popolazione ad attenersi sempre alle misure di prevenzione, in particolare all’utilizzo della mascherina nei luoghi in cui non sia possibile mantenere la distanza interpersonale e alla cura dell’igiene”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube