Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, due scippi in poche ore: preso il responsabileSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, due scippi in poche ore: preso il responsabile

Priolo, due scippi in poche ore: preso il responsabile

Aveva messo a segno due rapine improprie nel giro di poche ore ai danni di due anziane. Altrettanto spedite sono state le indagini degli investigatori che hanno posto in stato di fermo di polizia giudiziaria il presunto responsabile.
Scenario dei due scippi è Priolo dove due persone sono state prese di mira dallo scippatore che si è impossessato degli effetti dei malcapitati.
I Poliziotti del locale Commissariato e i carabinieri della stazione priolese hanno avviato le indagini, a seguito delle denunce sorte dalle due vittime degli scippi.
Decisive per giungere all’individuazione del responsabile è stato lo studio delle immagini tratte dal sistema di videosorveglianza in cui sono state immortalate le due azioni proditorie.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube