Se te lo fossi perso

Priolo, encomio al Comune per le politiche a tutela degli animali

Rappresenta motivo di orgoglio la nota di encomio che il Collettivo Animale ha indirizzato al Comune di Priolo nei giorni scorsi. Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore al Randagismo Federica Limeri manifestano la loro soddisfazione. “Questo successo non è il frutto del lavoro di un singolo, ma di una straordinaria sinergia con le forze di Polizia Municipale, con cui l’ufficio condivide pienamente l’apprezzamento ricevuto – dice il sindaco Pippo Gianni –  L’encomio rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità. Continueremo a sostenere questo percorso con impegno, sensibilità e determinazione, affinché il nostro Comune possa essere sempre più un esempio positivo a livello nazionale”.

L’assessore Rita Limeri parla di “emozione indescrivibile. “Questo encomio – dice – dimostra che la direzione intrapresa è quella giusta. Riteniamo che questa sia l’occasione perfetta per rilanciare la nostra promessa di continuare a svolgere questo delicato incarico con la massima diligenza, sensibilità e amore per i nostri amici a quattro zampe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *