Google+
Ultime Notizie
La presidente del consiglio comunale, Marsala, e la vice LImeri.

Priolo, Francesca Marsala eletta presidente del consiglio comunale

Francesca Marsala è il nuovo presidente del consiglio comunale di Priolo. La sua elezione è avvenuta questa mattina nel corso della prima seduta del nuovo consiglio comunale. La nomina di Marsala è arrivata dopo il giuramento dei consiglieri e del sindaco Gianni. 15 i consiglieri presenti in aula e uno solo assente, Dania Delfino. Dopo l’elezione del presidente, si è proceduto alla nomina del vice presidente del consiglio comunale, Federica Limeri.
Il sindaco ha dato chiarimenti in merito alla nomina del quarto assessore, l’ing.  Mauro Calafiore, giustificando la nomina con la professionalità e l’esperienza dell’ex dirigente del comune di Siracusa.
Gianni ha spiegato che l’amministrazione avrà come unico obiettivo quello di risanare le ferite di Priolo e con un lavoro di integrazione e collaborazione tra le parti. Ha detto di avere intrapreso in questi pochi giorni un dialogo con i sindaci del triangolo petrolchimico e in particolare con il sindaco del comune di Melilli, Giuseppe Carta, in merito alla questione Marina di Priolo che prenderà presto il nome di Marina Ionica, inglobando anche Marina di Melilli. Fissata per mercoledì una seduta straordinaria del un consiglio comunale priolese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*