Google+
Ultime Notizie

Priolo. Furto in un supermercato: arrestato 56enne

I Carabinieri della Stazione Priolo Gargallo, nel corso di uno specifico e mirato servizio finalizzato alla repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, in flagranza  Sebastiano Moscuzza, siracusano 56 anni, disoccupato, pregiudicato.

L’uomo si è introdotto all’interno di un supermercato con sede in quella Contrada Spalla, chiuso al pubblico, e dopo aver forzato l’accesso posto sul retro dell’esercizio commerciale si è portato all’interno cercando di trafugare numerose confezioni di prodotti per igiene personale e della casa, per un valore di oltre 500 euro, ma all’esterno dell’esercizio commerciale il Moscuzza è stato sorpreso dai militari dell’Arma.

Il Moscuzza , prontamente bloccato, è stato accompagnato presso i locali della Stazione di Priolo Gargallo, dove, ultimate le incombenze di rito è stato accompagnato presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente. Per quanto attiene alla refurtiva, già stipata all’interno del bagagliaio della autovettura, in uso all’arrestato, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*