Google+

Priolo Gargallo, deteneva armi e droga: arrestato 22enne

Gli Agenti del Commissariato di<strong> P.S. Priolo Gargallo</strong> e della <strong>Squadra Mobile della Questura di Siracusa</strong> hanno arrestato Augusto Gattuso , di 22 anni, residente  a  Priolo Gargallo, in atto sottoposto alla misura cautelare  degli  arresti domiciliari,  per  detenzione  e  alterazione  di  arma  comune  da  sparo  clandestina, provvista di due caricatori e relativo munizionamento.

In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare, effettuata a casa del giovane, gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica a salve modificata, marca “Bruni” calibro 9, avente canna ad anima liscia, con inserito un caricatore monofilare con all’interno <strong>4 cartucce  </strong>ed un altro caricatore monofilare  con  all’interno  3 cartucce.

Inoltre, durante l’attività di polizia giudiziaria, è stata rinvenuta marijuana del peso complessivo di 3,5 grammi, motivo per il quale il Gattuso è stato segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa competente.

L’arrestato è stato condotto in carcere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*