Google+

Priolo, il consiglio comunale approda al centro diurno

Oggi è stata veramente una bella giornata-dice il presidente del consiglio Alessandro Biamomte-La parte più interessante ed emozionante della mia giornata è stata la consegna delle chiavi del centro diurno alla consulta dei diversamente giovani, COSÌ mi piace definirli .
È stato bellissimo vedere il loro entusiasmo e la loro felicità sono sicuro che faranno un ottimo lavoro in stretta sinergia con l’amministrazione e il consiglio comunale.

Nel conseguire l’impegno preso, ovvero quello di convocare un consiglio comunale aperto ogni due mesi nell’ottica della partecipazione e del coinvolgimento dei cittadini all’attività amministrativa, ho pensato di effettuare il secondo consiglio comunale informale nei locali del centro diurno per dimostrare vicinanza e ascoltare le loro idee.

I diversamente giovani visti come risorsa!

I diversamente giovani dispongono di un patrimonio importante di esperienze professionali e relazionali e possono offrire una dote estremamente preziosa per il nostro paese . Mettere in moto e valorizzare le loro potenzialità significa creare uno scambio di competenze e valori tra generazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*