Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, Pippo Gianni aderisce alla Lega di SalviniSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Priolo, Pippo Gianni aderisce alla Lega di Salvini

Priolo, Pippo Gianni aderisce alla Lega di Salvini

Il sindaco di Priolo Pippo Gianni ha deciso di lasciare l’Udc per aderire a Prima l’Italia. L’accordo è stato sancito in queste ore con una stretta di mano con il segretario regionale della Lega, Nino Minardo. “Saluto con soddisfazione l’adesione di Pippo Gianni al progetto politico della ‘Lega Sicilia – Prima l’Italia’. La sua esperienza e abilità amministrativa sono note a tutti, la sua brillante carriera nelle istituzioni ci arricchiscono ulteriormente”.

“Ho aderito al progetto di Prima l’Italia – ha detto Gianni – innanzitutto per amicizia con Minardo. A malincuore ho lasciato l’Udc ma da qualche tempo a questa parte non mi riconoscevo più in questo partito”. Gianni ribadisce la sua decisione di non candidarsi né alle politiche né per le regionali. “Ho il dovere morale di portare a termine tutte le iniziative che ho avviato nel mio paese”, ha detto Gianni, facendo intendere che si candiderà il prossimo anno alle amministrative per ottenere la conferma di sindaco.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*