Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, quattro banditi assaltano una gioielleria

Priolo, quattro banditi assaltano una gioielleria

Rapina in gioielleria ieri sera a Priolo. Quattro banditi hanno fatto irruzione nel negozio e, dopo avere picchiato il titolare, si sono impossessati di diversi preziosi.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 19. Quattro soggetti, a volto scoperto, hanno fatto irruzione all’interno della gioielleria di via Pentapoli. Al momento della consumazione del delitto non vi erano clienti all’interno; al titolare uno dei malviventi ha rivolto una pistola ed è cominciata la razzia dei gioielli presenti nelle teche espositive del bancone. I malviventi hanno anche provato a farsi aprire la cassaforte, ma a causa della concitazione, il titolare ha fatto andare in blocco il sistema di apertura facendo desistere dall’intento i rapinatori che si sono allontanati a bordo di un’auto, in seguito rinvenuta dai Carabinieri sempre nel territorio di Priolo Gargallo, risultata rubata a Misterbianco.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri. Sono state repertate le tracce lasciate dai rapinatori. Gli esiti raccolti e la buona qualità delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza hanno consentito agli inquirenti di costituire una buona base di indizi su cui lavorare per risalire all’identità dei responsabili. Non è stato ancora quantificato il danno patito, non coperto da assicurazione per tali eventi. La gioielleria non aveva mai subito rapine in passato.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*