Home / Primo Piano / Priolo, ripristinata la circolazione sulla statale 114

Priolo, ripristinata la circolazione sulla statale 114

Il maltempo abbattutosi nella serata di ieri  ha costretto la Protezione civile di Priolo a chiudere un tratto della Statale 114, tra Priolo e Siracusa, in prossimità dello stabilimento Energy. Per causa degli allagamenti, rendeva  pericoloso il passaggio delle auto e dei mezzi pesanti, per cui si è provveduto a sistemare delle transenne per consentire ai tecnici di poter lavorare per far defluire l’acqua,.

E’ stato ripristinato al transito pochi minuti fa il tratto della SS 114, nei pressi dello stabilimento Energy, chiuso nella notte a causa di un allagamento dovuto alle intense piogge ha detto il sindaco di Priolo, Pippo Gianni .Sul posto, per buona parte della notte, hanno operato Protezione Civile e tecnici comunali, per garantire le condizioni di sicurezza e riportare la situazione alla normalità”.

Intanto, sempre a Priolo, domenica, nel piazzale antistante il Municipio, ci sarà lo screening sanitario con il sistema del drive in. I tamponi saranno effettuati “Un risultato importante per il nostro paese – ha commentato il Sindaco Pippo Gianni – frutto delle interlocuzioni e delle sollecitazioni esercitate nei confronti dell’ASP. L’obiettivo primario è quello di tutelare la nostra comunità”. Sul posto, per regolare la viabilità, saranno presenti gli agenti di Polizia Municipale e la Protezione Civile.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube