Google+

Priolo, spara contro un uomo: arrestato per tentato omicidio

I poliziotti del Commissariato di Priolo , hanno eseguito un fermo d’indiziato di delitto nei confronti di Augusto Gattuso, di 22 anni residente a Priolo , già noto alle forze di Polizia,  per il reato di tentato omicidio. Nella serata di lunedì scorso, Gattuso aveva una accesa discussione con due uomini che sfociava in una violenta lite, tanto che lo stesso era costretto a fuggire.

Il Gattuso, maturando propositi vendicativi, si armava di una pistola ed attirava uno dei due suoi avversari in contrada Talà per un chiarimento. Giunto sul posto, l’arrestato, alla vista del suo antagonista in sella ad uno scooter, esplodeva dei colpi di arma da fuoco che raggiungevano la vittima all’inguine ed al femore.

Gli investigatori del Commissariato di Priolo, venendo a conoscenza dell’accaduto, esperivano immediate indagini di polizia giudiziaria che consentivano di fare luce sull’accaduto e di trarre in arresto Gattuso Augusto e di condurlo in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Augusto Gattuso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*