Google+

Procede senza sosta la preparazione della Teamnetwork Albatro

Procede senza sosta la preparazione della Teamnetwork Albatro. Sul parquet del Pala “Lo Bello” i ragazzi di coach Peppe Vinci corrono e sudano lavorando su condizione fisica e intesa.
Il tecnico siracusano, affiancato dal suo vice Gianni Attanasio, segue un programma ben definito. L’obiettivo è quello di portare, in poche settimane, tutti i giocatori sullo stesso livello di preparazione. Il lavoro è anche differenziato per alcuni di loro. Miglioramento graduale della forma e amalgama di un gruppo che sente, ormai, di essere squadra.
A trentasei giorni dall’inizio di campionato, in casa dell’Alcamo, i bianconeri lavorano molto sull’inserimento dei nuovi.
In attesa del meritato riposo concesso da coach Vinci per domenica, la Teamnetwork Albatro ospiterà domani sera, alle 19, la Pallamano Ragusa per un common training.
“Sarà l’occasione per un buon allenamento di fine settimana – commenta il tecnico bianconero – I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e condividere questo momento con il sette ragusano ci aiuterà a verificare ulteriormente lo stato di avanzamento della nostra condizione.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*