Google+

Provincia Regionale, insediato il commissario Ortello

Il Commissario straordinario, dott. Mario Ortello, si è insediato questa mattina negli uffici di via Roma.  La nuova guida dell’Ente ha voluto incontrare i dirigenti e i responsabili degli uffici della Provincia regionale oggi Libero Consorzio comunale.

Il dott. Ortello, in particolare, si è soffermato a parlare con il Segretario generale, avv. Antonello Fortuna, con la dott.ssa Clelia Corsico, con l’avv. Giovanni Mazzone, con il dott. Gianni Vinci, con la dott.ssa. Gabriella Emmanuele e con il comandante della Polizia provinciale, Giuseppe Caruso.

“Conto molto sulla vostra leale e preziosa collaborazione – ha detto il dott. Ortello rivolgendosi ai dirigenti – per portare avanti il lavoro che ci attende. E’ mia intenzione tutelare gli interessi del personale. In questi giorni cercherò di comprendere le problematiche  che vanno affrontate. Colgo l’occasione – ha aggiunto il dott. Ortello – per ringraziare il presidente della Regione, on. Rosario Crocetta, per il prestigioso incarico che mi ha affidato”.

Il Commissario straordinario incontrerà domani, alle ore 12, la stampa locale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*