Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Radioterapia a Siracusa, eseguiti i primi test tecniciSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Radioterapia a Siracusa, eseguiti i primi test tecnici

Radioterapia a Siracusa, eseguiti i primi test tecnici

Verso la volata finale, l’impianto del nuovo reparto di Radioterapia presso l’ospedale Rizza di viale Epipoli. Nei giorni scorsi sono stati eseguiti i test tecnici e di funzionamento su speciali manichini in grado di replicare le condizioni reali dell’importante terapia. Insomma, l’Asp di Siracusa mantiene fede al programma per l’apertura entro il mese di marzo del reparto.

I ritardi ci potrebbero invece essere per il reparto di Medicina Nucleare. Secondo indiscrezioni trapelati dagli ambienti sanitari, l’apertura potrebbe slittare a data da destinare per una serie di motivi burocratici. Questo fatto potrebbe creare delle difficoltà con la logica di alcune necessarie interfacce con la Radioterapia. L’impegno è di aprire anche quest’ultimo reparto ubicato nei locali del vecchio ospedale Umberto I nei tempi brevi.

C.A. 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*