Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Riscossione Sicilia, Marziano tra i debitori: “Ho già chiesto la rateizzazione”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Riscossione Sicilia, Marziano tra i debitori: “Ho già chiesto la rateizzazione”

Riscossione Sicilia, Marziano tra i debitori: “Ho già chiesto la rateizzazione”

“Leggo il mio nome tra elenco dei deputati pignorati da parte di riscossione Sicilia. Con grande sorpresa considerato che quando circa 2 mesi fa ho ricevuto notizia di questa cartella esattoriale non pagata ho subito contattato il mio commercialista per verificare la situazione e abbiamo attivato le procedure per procedere con la rateizzazione del debito”. Lo ha detto il deputato regionale del Partito democratico Bruno Marziano.

“Si tratta di somme contenute frutto di errori di calcolo e di vecchie sanzioni per infrazioni stradali. Sarebbe stato opportuno, prima di inserirmi tra i debitori di Riscossione Sicilia svolgere un approfondimento sulla mia reale posizione nei confronti della società di riscossione dei tributi. E in relazione alla vicenda Riscossione Sicilia sono tra quelli che non ha partecipato al voto perché impegnato in una riunione di giunta che si svolgeva contemporaneamente alla seduta d’Aula”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube