Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Salvo Sorbello: “Nessun’ipotesi di cambio di casacca”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Salvo Sorbello: “Nessun’ipotesi di cambio di casacca”

Salvo Sorbello: “Nessun’ipotesi di cambio di casacca”

“Non esiste alcuna ipotesi di passaggio al Pd o in altro schieramento politico”. In questi termini interviene il consigliere comunale Salvo Sorbello, fugando i dubbi e le indiscrezioni trapelate negli ultimi tempi tra gli ambienti della politica siracusana, a proposito di manovre per rafforzare il gruppo consiliare vicino alle posizioni del parlamentare nazionale Pippo Zappulla. “Con Zappulla non ci incontriamo da due mesi – dice Sorbello – con Marziano non abbiamo mai discusso di politica. Personalmente sono e continuo a rimanere all’opposizione dell’amministrazione comunale ed esercito tale attività nel gruppo di Progetto Siracusa”.

L’imponderabile della politica dove tutto può diventare il contrario di tutto. Prendiamo atto della presa di posizione di Salvo Sorbello, al quale vogliamo sommessamente ricordare di essere stati presenti in occasione di un colloquio che lo stesso ebbe con i consiglieri comunali Gaetano Firenze e Simona Princiotta, quest’ultima, espressione di una parte importante del Pd, nel corso del quale si sarebbe parlato dell’esigenza di costituire un gruppo che si ponesse in maniera critica nei confronti dell’amministrazione comunale. Per logica deduzione, all’interno dello stesso Pd insistono sulla bontà del progetto che ora, dopo la precisazione di Sorbello, è praticamente abbandonato.

C.A.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*