Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Schiamazzi in piazza San Giuseppe e aggressione ai poliziotti: denunciatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Schiamazzi in piazza San Giuseppe e aggressione ai poliziotti: denunciato

Schiamazzi in piazza San Giuseppe e aggressione ai poliziotti: denunciato

All’arrivo dei poliziotti, che contestava a un gruppo di giovani di fare schiamazzi in piena notte, ha reagito aggredendoli e poi danneggiando la porta di un ufficio della Questura. Alle 4 circa di questa mattina, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in piazza San Giuseppe per la segnalazione dei residenti che si lamentavano per gli schiamazzi di alcuni giovani che si erano assembrati creando disturbo.

Giunti sul posto, un giovane contestava l’operato dei poliziotti con fare oltraggioso, rifiutando di farsi identificare. Gli agenti, quindi, lo portavano in Questura dove lo stesso dava in escandescenza aggredendoli, colpendo con violenza la porta della sala fermati, danneggiandola.

Per tali motivi, il giovane di 26 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per vari reati: interruzione di pubblico servizio, oltraggio, minaccia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e, infine, danneggiamento dei beni dello Stato.

Inoltre, gli agenti hanno denunciato un uomo, di 50 anni, per danneggiamento poiché, trovando chiusa una trattoria, scagliava una sedia contro una vetrata della stessa, sfondandola.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube