Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Scomparsa dei badanti, scena muta di Riccioli davanti al GipSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Scomparsa dei badanti, scena muta di Riccioli davanti al Gip

Scomparsa dei badanti, scena muta di Riccioli davanti al Gip

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giampiero Riccioli il 50enne ristoratore siracusano, ritenuto responsabile dell’omicidio dei due badanti campani. L’indagato è comparso questa mattina davanti al gip del tribunale di Siracusa, Salvatore Palmeri. Il giudice ha convalidato il fermo di Riccioli, disponendone la misura cautelare in carcere.

Riccioli si trova detenuto da mercoledì sera nella casa circondariale di Cavadonna con l’accusa di omicidio e di soppressione di cadavere. Secondo la Procura generale avrebbe ucciso e seppellito i corpi di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto in un terrapieno del giardino della villa di contrada Tivoli dove i due badanti per due mesi nel 2012 hanno accudito l’anziano padre e dove gli investigatori della Mobile e della polizia scientifica hanno rinvenuto resti umani.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*