Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Serie C: il Palermo torna a giocare in trasferta contro il FoggiaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Serie C: il Palermo torna a giocare in trasferta contro il Foggia

Serie C: il Palermo torna a giocare in trasferta contro il Foggia

Domenica pomeriggio, dopo cinque partite giocate in casa, il Palermo torna in trasferta contro il Foggia. Allo stadio Zaccheria sarà di scena una sfida dal sapore antico con tanti precedenti in serie A e B. I rosanero hanno avuto una vigilia di match piuttosto tribolata per via dell’infortunio di Almici per il quale è stata scongiurata la rottura del legamento crociato con l’ex giocatore del Verona che potrebbe rientrare nel mese di febbraio 2021.

Nel Palermo lasciano sicuramente ben sperare le otto reti realizzate fino all’ultimo turno di recupero mentre è da rivedere totalmente il rendimento in difesa. Adesso l’imprevisto infortunio di Almici scombussola i piani di Boscaglia costretto ad un turnover forzato. Il 4-2-3-1 non si tocca! Sarà ancora questo l’assetto tattico proposto dal tecnico rosanero che cercherà di confermare il maggior numero di atleti di uno schieramento che si è ben comportato anche contro la Viterbese. Accardi è in vantaggio su Doda per rimpiazzare l’infortunato Almici. Luperini sarà confermato a centrocampo al fianco di Odjer, con Rauti, Kanute’ e Floriano a supporto dell’unica punta Saraniti. Lucca partirà dalla panchina e fa ancora discutere l’esultanza polemica di mercoledì scorso, il centravanti rosanero andrà in panchina.

Per quanto riguarda il Foggia, la squadra rossonera è ancora sotto choc per quanto accaduto in settimana al proprio giocatore Federico Gentile a cui, un gruppo di teppisti, ha incendiato la porta di casa. Mister Corda potrà contare sulla velocità di Curcio e Dell’Agnello mentre in mezzo al campo giostreranno Garofalo, Salvi, Rocca e Di Jennio.
Foggia – Palermo sarà diretta dall’arbitro Luca Angelucci di Foligno, assistenti designati Terenzio di Cosenza e Pedone di Reggio Calabria, il quarto uomo sarà Fabio Natilla di Molfetta.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube