Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Sfuma la finale europea per Matteo MelluzzoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Sfuma la finale europea per Matteo Melluzzo

Sfuma la finale europea per Matteo Melluzzo

Sfuma nel giro di poche ore il sogno del Siracusano Matteo Melluzzo di disputare la finale della 4×100 agli europei di Monaco di Baviera. LaTurchia, già eliminata, ha presentato ricorso alla giura perché è stata danneggiata dalla Finlandia. Il Video referee ha accolto la loro richiesta permettendogli (come da regolamento) di ricorrere la prova. I turchi ne hanno approfittato per stampare un 38″98, tempo migliore di 4 centesimi rispetto a quello degli azzurri.

Il quartetto azzurro, già orfano di Jacobs e di Tortu, aveva ottenuto il settimo tempo alle semifinali ed era stato ripescato per la finale in programma domenica sera. Ma così non è e a nulla sono servite le proteste dello staff italiano.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*