Home / Cultura / Si alza il sipario sulla 19.ma edizione del Premio Nazionale di Letteratura Elio Vittorini

Si alza il sipario sulla 19.ma edizione del Premio Nazionale di Letteratura Elio Vittorini

SIRACUSA, 9 GIUGNO 2021 – Si alza il sipario sulla 19.ma edizione del Premio Nazionale di Letteratura Elio Vittorini e sulla seconda edizione del Premio per l’Editoria Indipendente Arnaldo Lombardi.
Venerdì 11 giugno 2021, alle ore 11, nella Sala Stampa Archimede del Comune, nel corso di un incontro verranno presentati autori e case editrici partecipanti a entrambi i premi e verranno anche illustrate le consistenti novità apportate al regolamento.
Alla presentazione interverranno il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, presidente del Premio; l’assessore alla cultura della Città di Siracusa Fabio Granata; il presidente dell’Associazione Vittorini-Quasimodo Enzo Papa; il presidente della Confcommercio Siracusa Elio Piscitello; il Sovrintendente della Fondazione Inda Antonio Calbi; il Soprintendente per i beni archeologici e culturali di Siracusa Salvatore Martinez; la consigliera della Camera di Commercio del Sud Est Enza Privitera. All’incontro prenderà parte anche una delegazione della Confcommercio Alessandria che, da quest’anno, sarà partner del progetto.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube