Home / Primo Piano / Si lavora in gradinata per superare l’esame commissione
Pasquale De Vita.

Si lavora in gradinata per superare l’esame commissione

Lavori in corso al De Simone per ripristinare il settore gradinata e ottenere il via libera per l’agibilità di tutti i settori dello stadio. In attesa del sopralluogo della commissione di vigilanza, previsto per lunedì mattina, è stato intanto disposto che l’accesso dei tifosi già in possesso del titolo per il settore gradinata sarà eventualmente dalla via Monfalcone.

Per accedere allo stadio si dovrà essere forniti di biglietto di ingresso o abbonamento e documento di identità. I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita Bar Serafino di via Piave, Solidea di viale Teocrito e  Game Center di corso Timoleonte, fino a pochi minuti prima dell’incontro. Domani mattina invece allenamento di rifinitura, come di consueto a porte chiuse.

HA FIRMATO IL TREQUARTISTA PASQUALE DE VITA. Pasquale De Vita, 22 anni, napoletano è un nuovo giocatore del Siracusa. Il trequartista ha siglato un accordo che lo legherà alla società azzurra per la prossima stagione.  Cresciuto nelle giovanili di Palermo e Atalanta ha vestito le maglie di Paganese, Lanciano e Monza. Per lui maglia numero 27.

Baiocco con gli amici della lotta ai linfonodi.

Baiocco con gli amici della lotta ai linfonodi.

BAIOCCO E LA MAGLIETTA DELLA SOLIDARIETA’.  Autografi, selfie, ma soprattutto tante parole e abbracci di incoraggiamento. Il capitano del Siracusa, Davide Baiocco, ieri ha partecipato al raduno ragionale dei LinfoAmici, associazione che il Siracusa sostiene nelle sue iniziative. “La carriera, il palmares, non contano così tanto rispetto alle partite che affrontate voi, alle vostre vittorie – ha detto Baiocco -. Sono onorato di partecipare a questo evento e credo che tanti miei colleghi dovrebbero mettere a disposizione la loro notorietà per questi avvenimenti. Peccato non lo facciano. Ma noi ci siamo”. Alla serata presenti anche il coach del Settebello, Sandro Campagna e la medaglia olimpica di scherma Daniele Garozzo. Baiocco ha consegnato una maglia ufficiale del Siracusa e un pallone con dedica. “Sarà il nostro portafortuna”, ha detto Salvo Castagnino, dirigente nazionale di LinfoAmici.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*