Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Si rifugiava a Santo Domingo, latitante avolese arrestato a GoriziaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Si rifugiava a Santo Domingo, latitante avolese arrestato a Gorizia
L'arresto dei due latitanti, tra cui l'avolese.

Si rifugiava a Santo Domingo, latitante avolese arrestato a Gorizia

Un latitante avolese è stato arrestato dai militari della guardia di Finanza di Gorizia all’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona- Villafranca. N.S. di 66 anni, è stato acciuffato al suo arrivo all’aerostazione, proveniente dalla Repubblica dominicana. L’avolese, già noto agli ambienti giudiziari, con precedenti riguardanti il porto abusivo di armi, il traffico internazionale di sostanze stupefacenti, gioco d’azzardo, reati contro il patrimonio e contro la persona, deve scontare una pena di 5 anni di reclusione per illecita importazione di sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Gorizia in stretta collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, della Direzione Centrale Polizia Criminale ha permesso, attraverso un’incessante e minuziosa attività di indagine, e con le forze di Polizia della Repubblica Dominicana, di catturare e trasferire in territorio nazionale i due latitanti in tempi record.

Concetto Alota

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube