Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa calcio, preparazione atletica a Palazzolo AcreideSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Siracusa calcio, preparazione atletica a Palazzolo Acreide

Siracusa calcio, preparazione atletica a Palazzolo Acreide

Sono 148 gli abbonamenti sottoscritti nella prima giornata di campagna. A presentarsi nel botteghino allestito nella sede del Siracusa calcio dello stadio Nicola De Simone sono stati i vecchi abbonati che hanno così esercitato il diritto di prelazione. Una opportunità che sarà estesa anche per la giornata di domani (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30) e sabato (dalle 9.30 alle 13). Da lunedì, scaduto il periodo di prelazione, allo stadio e nel punto del Bar Serafino di via Piave sarà dato il via alla campagna abbonamenti anche per coloro che decideranno di sottoscrivere un nuovo tagliando.

Intanto, sotto l’aspetto prettamente tecnico, la dirigenza del Siracusa ha fissato per la metà di luglio il raduno della squadra che si farà a Palazzolo Acreide con punto di riferimento allo stadio Scrofani Salustro. Per quanto riguarda la squadra, affidata per la seconda stagione consecutiva al tecnico Andrea Sottil, sarà un giusto mix tra giovani e atleti affermati. In tal senso, si parte dalle conferme di alcuni calciatori, che hanno costituito l’ossatura della formazione che la scorsa stagione ha vinto il campionato di serie D. Un nome su tutti, Davide Baiocco, il capitano di mille avventure, che potrebbe accettare la proposta di indossare la casacca azzurra anche nel prossimo campionato di Lega Pro.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube