Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, in casa 9 chili di hashish e 2 chili di marijuanaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, in casa 9 chili di hashish e 2 chili di marijuana

Siracusa, in casa 9 chili di hashish e 2 chili di marijuana

Deteneva in casa ingenti quantitativi di hashish e di marijuana. L’operazione è stata portata a termine nel corso della nottata dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Siracusa che hanno tratto in arresto il siracusano  Salvatore Di Fede di 43 anni, già noto agli ambienti giudiziari.

Nei confronti del Di Fede  i militari dell’Arma, che avevano già acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse detenere illecitamente droga, hanno proceduto ad una mirata perquisizione domiciliare, nel corso della quale, sin da subito lo stesso Di Fede si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti.

Al termine di detta attività infatti i Carabinieri hanno rinvenuto nascosti nella abitazione diversi pacchi di plastica contenente sostanza stupefacente, per un totale di 9 chilogrammi di hashish e 2 chilogrammi di marijuana. Di Fede è stato tradotto nel carcere di “Cavadonna” come disposto dal pubblico ministero di turno.

Salvatore Di Fede

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*