Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, Caterina Quercioli confermata presidente sezione ecologia di Confindustria

Siracusa, Caterina Quercioli confermata presidente sezione ecologia di Confindustria

Si è svolta nella sede di Confindustria Siracusa l’Assemblea delle aziende associate della sezione ambiente ed ecologia. Presidente per il biennio 2019-2021 è stata confermata Caterina Quercioli (IGM Energy).

Vice Presidente è stato eletto Nestore De Sanctis (Ecocontrol Sud) e componenti del Consiglio di Presidenza Sebastiano Longo (Pastorino), Enrico Monteleone (IAS) e Sandro Olivieri (Syndial servizi ambientali – Eni).

Tra le tematiche discusse nel corso dell’Assemblea, ha detto Caterina Quercioli: “l’Ambiente è al primo posto nell’agenda politica dei nostri governi nazionale e regionale e noi intendiamo fare la nostra parte: è importante avviare un confronto con la Regione Siciliana per le autorizzazioni ai nuovi impianti di smaltimento, recupero e trattamento che costringono le imprese a mandare fuori Sicilia e fuori Italia i rifiuti con aggravio notevole dei costi”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube