Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, consuma uno scippo: arrestato dai carabinieri

Siracusa, consuma uno scippo: arrestato dai carabinieri

Un siracusano F.M. di 26 anni, noto alle forze dell’ordine, mentre era in giro con il suo motorino è stato notato dai Carabinieri in servizio di pattuglia. Il giovane era alla guida di un motociclo simile a quello con cui due malviventi avevano compiuto un furto con strappo ai danni di una donna. I militari quindi hanno deciso di pedinarlo fino alla sua abitazione per poi procedere ad un controllo. Durante tali fasi il ragazzo ha mostrato evidenti segni di nervosismo e quindi è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno notato la madre del giovane che cercava di nascondere qualcosa, e così, i militari l’hanno seguita con lo sguardo e nella camera del giovane hanno rinvenuto ben 8 panetti di hashish del peso complessivo di 800 grammi nonché alcuni involucri contenenti in totale 6 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e appunti riconducibili ad attività di spaccio.

Il 26enne siracusano è stato quindi dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio e collocato ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre il materiale sequestrato sarà sottoposto ad ulteriori analisi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube