Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa – Controllo del territorio, denunciate 4 persone

Siracusa – Controllo del territorio, denunciate 4 persone

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani servizi finalizzati al controllo di coloro che in città sono sottoposti a limitazioni della libertà personale hanno denunciato due persone per aver violato le misure cui sono sottoposte.

Inoltre, nel corso dei servizi di contrasto al consumo ed alla vendita di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusano, agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 19 anni per detenzione ai fini dello spaccio di droga.

In specie, i Poliziotti in transito in questa via Santi Amato, notavano il diciannovenne a bordo di una bicicletta elettrica il quale, alla vista della volante, invertiva il senso di marcia e cercava di allontanarsi per eludere il controllo.

Successivamente bloccato, a seguito di un’accurata perquisizione personale, gli operatori rinvenivano addosso al giovane 6 dosi di Crack.

Infine, agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 62 anni, sorpreso alla guida di un’autovettura senza la patente di guida revocatagli nel 2006.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*