Google+
Ultime Notizie

Siracusa. Costa Deliziosa ringrazia e rilancia per il futuro: la soddisfazione del Sindaco

Costa Deliziosa ha fatto tappa stamani a Siracusa a conclusione dell’itinerario, tutto italiano, pensato per la ripresa della sua attività crocieristica; e, come si evince dal comunicato del suo Ufficio Stampa che si allega, da appuntamento a presto, atteso il grande riscontro in termini di gradimento ricevuto dai ospiti partecipanti.

“Ringrazio Costa Crociere per la grande opportunità che ci è stata offerta, ripagata comunque dalle positive valutazioni che sono venute da parte di migliaia di nostri connazionali che in queste settimane hanno conosciuto ed apprezzato il nostro immenso patrimonio culturale, monumentale e paesaggistico. Sarebbe un segnale importante che l’auspicata ripresa della tappa siracusana arrivasse prima possibile, magari approfittando delle condizioni climatiche favorevoli che la nostra area offre rispetto ad altre”: lo dichiara il sindaco Francesco Italia.

Per l’assessore al Turismo, Alessandro Schembari “Il gradimento verso la nostra città e l’accoglienza della nostra gente confermano e premiano il grande lavoro di promozione dell’immagine turistica portata avanti in questi anni. Vuol dire che il brand Siracusa è vincente, che la città è ormai inserita nei grandi circuiti turistici rispetto ai quali può affermare una capacità di diversificazione della sua offerta. Per la nostra economia e per tutto il comparto che gira attorno al turismo crocieristico è stata una boccata d’ossigeno che ha in parte alleviato il danno subito in questi mesi e che lascia ben sperare per le prossime stagioni”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*