Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, domenica football americano ai campi ErgSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Siracusa, domenica football americano ai campi Erg

Siracusa, domenica football americano ai campi Erg

Una data storica per lo sport di Siracusa: domenica prossima, 26 marzo, alle 14, il kickoff dell’incontro di football americano tra gli Elephants Catania e i Mastini di Verona, squadre che giocano nella Seconda Divisione del campionato italiano.

Un appuntamento importante, che vede il Centro Sportivo ERG “Riccardo Garrone” ospitare, per la prima volta nella storia dello sport siracusano, una partita ufficiale di uno sport in crescita anche in Italia, anche grazie all’eco mediatica che negli ultimi anni lo ha portato sempre più all’attenzione del grande pubblico attraverso la trasmissione di incontri in televisione.

Soddisfatto il presidente di ASD ERG, Maurizio Pepoli. “Abbiamo fortemente voluto, in accordo con la dirigenza degli Elephants Catania, che Siracusa si aprisse anche a questo genere sportivo – dice – Vogliamo evidenziare la grande duttilità del nostro impianto sportivo, che oltre agli incontri ufficiali di calcio, di calcio a cinque e di rugby, può anche ospitare incontri di football americano. Una polifunzionalità che crediamo possa essere utilissima a fare crescere il movimento sportivo in città, in linea con gli obiettivi della nostra società, e cioè la promozione dello sport in generale come veicolo di valori sociali.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube