Home / Se te lo fossi perso / Politica / Siracusa, Ermanno Annino aderisce a Forza Italia
Ermanno Annino.

Siracusa, Ermanno Annino aderisce a Forza Italia

Ermanno Annino entra in Forza Italia. L’ex presidente del Movimento TempoNuovo nella giornata di ieri ha ufficializzato la sua adesione nel partito forzista alla presenza dei vertici provinciali del partito.

Ermanno Annino, da anni impegnato professionalmente in città e nel territorio regionale nel campo della cultura e degli eventi di promozione, occupandosi di organizzazioni e comunicazione, ha deciso  di iniziare un percorso politico confermando, fin da subito, il suo personale impegno per il miglioramento socio culturale e politico del territorio siracusano. “Siracusa ha più che mai bisogno di una nuova generazione che esprima dedizione per una città meritevole di attenzione, nella quale alla progettazione che di certo non manca segua una puntuale e concreta realizzazione. C’è bisogno di aprire il confronto con la cittadinanza, ascoltare le istanze dei cittadini e lavorare affinchè la programmazione, sui temi che riguardano il territorio e il suo sviluppo in chiave turistico-culturale, sia ampiamente condiviso con i suoi abitanti; lo stesso vale per le splendide realtà della provincia. Siracusa rappresenta un tesoro innato, un patrimonio inestimabile in tutto il mondo, oggi serve mettere in campo le migliori espressioni affinchè la nostra città e la nostra provincia diventino punto centrale del mediterraneo e può farlo in tutti i settori, a partire da una amministrazione trasparente, preparata e di qualitata’” dichiara Annino.

Grande soddisfazione per l’ingresso in Forza Italia del consulente culturale siracusano, esprimono il già Ministro dell’Ambiente On. Stefania Prestigiacomo, il Sen. Bruno Alicata, il vice presidente regionale del partito On. Edy Bandiera, il coordinatore provinciale Angelo Bellucci e quello cittadino Mariella Muti, i quali sono tutti concordi nel confermare che la rinascita del partito parte proprio da queste adesioni che vedono in Forza Italia un percorso politico di contenuto e cambiamento. Proprio il coordinatore provinciale  Angelo Bellucci, in accordo con lo stato maggiore del partito in provincia, sancirà per Annino il ruolo di Responsabile del Dipartimento Eventi Culturali, Turismo e Spettacoli, affidamento voluto fortemente vista la competenza in merito del neo acquisto forzista.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*