Esordio stagionale al Palalobello per per la Kama Italia Aretusa , che milita nel campionato Dnc di pallacanestro maschile. L’avvio del torneo è fissato per il prossimo 5 ottobre contro il Cefalù nella gara di apertura del Girone I Sicilia- Calabria.
Un torneo che vedrà ai nastri di partenza 11 formazioni siciliane e 3 calabresi. Sette giorni più tardi trasferta ostica sul parquet di Patti, mentre Ragusa in casa, il 19 ottobre e Crotone, il 26, lontano dal proprio pubblico, completano il poker di gare di inizio stagione.
“Sarà importante partire bene – spiega Peppe Bonaiuto – perché vogliamo subito regalare forti emozioni al nostro pubblico. Sarà un torneo tosto, avvincente, in cui vogliamo ritagliarci il nostro spazio . Patti in trasferta alla seconda sarà già un test molto probante”
Intanto sarà un week- end di lavoro intenso per la dirigenza biancoverde che è sul punto di chiudere alcune trattative importanti che renderanno sicuramente più competitivo il roster a disposizione di mister Bordieri.