Google+
Ultime Notizie

Siracusa, esplode una bomba carta davanti a pizzeria

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere la scorsa notte all’ingresso di una pizzeria-take away. L’episodio è avvenuto 20 minuti prima dell’una in via Pietro Novelli, nella zona alta della città di Siracusa. L’esplosione ha svegliato di soprassalto i residenti e fatto accorrere sul posto le pattuglie delle Volanti della Polizia. L’esplosione ha danneggiato il locale mentre l’onda d’urto ha mandato in frantumi i vetri di alcune abitazioni e di autovetture parcheggiate a ridosso della pizzeria.

Sul posto la polizia di stato e la scientifica per i rilevi di competenza. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i vetri pericolanti, si sono accettati che non ci fossero feriti e hanno verificato l’assenza di problemi strutturali del locale e di danni alla rete elettrica e del gas.

Gli investigatori hanno avviato le indagini per venire a capo della questione. Non viene esclusa alcuna pista per l’approfondimento delle indagini dall’avvertimento nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale al racket delle estorsioni o al semplice atto vandalico.

Sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco

I poliziotti hanno acquisito le immagini della videosorveglianza, presenza a ridosso della pizzeria, per osservare chi abbia collocato la bomba carta davanti alla pizzeria.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*