Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa. Il mistero del furgone con targa francese parcheggiato nelle campagne di via Elorina

Siracusa. Il mistero del furgone con targa francese parcheggiato nelle campagne di via Elorina

Ancora un rompicapo che avvolge da tempo la curiosità dei residenti della zona. Un furgone con le chiavi appese, di colore bianco (nella foto) nuovo di zecca con targa francese è parcheggiato (o forse abbandonato) da parecchio tempo nelle campagne che costeggiano la via Elorina, all’altezza del noto locale “Malibù”. In molti sarebbero stati quelli che già avrebbero segnalato alle forze di polizia il fatto, ma la vicenda ora si è tinta di giallo.

Ma chi può aver abbandonato quel furgone è un mistero. Pare che siano stati notati diverse persone nelle vicinanze di quel furgone a 9 posti, con i finestrini in vetro, ma non si sa che fine abbiano fatto gli occupanti. Per logica deduzione potrebbero essere di nazionalità francese, ma potrebbe essere stato anche rubato o abbandonato. Forse hanno finito il carburante e si sono allontanati, ma, secondo le testimonianze, non sarebbero più tornati.

I misteri li incontriamo durante la nostra vita, in forme diverse ogni giorno, anche se spesso volgiamo altrove lo sguardo per non vedere, non sapere, non pensare, rifiutare di prendere in considerazione quella che potrebbe avere un risvolto verso persone che sono comunque una parte di tutti noi.

C.A.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube